primo piano

Thohir smentisce: niente 80% e niente Leo. Domani il tycoon lascia Milano e ora…

Un incontro fugace, tranquillo e cordiale quello avvenuto questa mattina tra la stampa e il magnate indonesiano Thohir. Il prossimo proprietario dell’Inter si è presentato in abiti casual e senza alcuna misura di sicurezza. Ai giornalisti...

Eva A. Provenzano

Un incontro fugace, tranquillo e cordiale quello avvenuto questa mattina tra la stampa e il magnate indonesiano Thohir. Il prossimo proprietario dell'Inter si è presentato in abiti casual e senza alcuna misura di sicurezza.

Ai giornalisti presenti, come riporta Sky, ha rivelato nel corso di una chiacchierata informale di avere il massimo rispetto per la famiglia Moratti e di non essere assolutamente in trattativa per l'80% della società.

Thohir ha anche smentito di di aver proposto nuovi dirigenti, come Leonardo, e di non voler affatto influire sulle scelte di mercato dell'Inter. Il magnate vuole rispettare i tempi chiesti dalla famiglia Moratti e ha annunciato che domani lascerà il capoluogo lombardo per tornare in Indonesia.

Thohir quindi andrà via domani e l'affare non si chiuderà entro domenica. Più in avanti tornerà in Italia per definire tutti i dettagli. Non si conoscono ulteriori possibilità di incontro con i Moratti durante la giornata.