primo piano

Thohir torna il 18 o il 19. Nel frattempo…

Sicuramente il presidente dell’Inter Erick Thohir avrà passato l’ennensima nottata in bianco per vedere la sua Inter, ma invano: da quando è diventato presidente i suoi ragazzi non hanno mai vinto in campionato. Hanno vinto solo, con...

Riccardo Fusato

Sicuramente il presidente dell’Inter Erick Thohir avrà passato l’ennensima nottata in bianco per vedere la sua Inter, ma invano: da quando è diventato presidente i suoi ragazzi non hanno mai vinto in campionato. Hanno vinto solo, con qualche difficoltà di troppo, in Coppa Italia, contro il Trapani.

Il tycoon tornerà in Italia il 18 o il 19 gennaio, la data esatta dipenderà dal giorno in cui si svolgerà la cena sociale. Una volta a Milano, porterà avanti il suo lavoro di sviluppo della nuova società e assisterà al derby del 22 dicembre. Intanto direttamente da Giacarta, continua a ribadire concetti già palesati in passato: “A gennaio è probabile che faremo acquisti e che qualcuno della rosa attuale vada via in prestito. Decideremo con Mazzarri. Voglio che l’Inter torni ad essere un club sano dal punto di vista finanziario. Poi potremo pensare a vincere i trofei”.