primo piano

THOHIR: “VIDIC? Fatta al 90%! Branca via: ecco perché. La lontananza? Credo…”

Erick Thohir è tornato in Italia e Fcinter1908.it ha raccolto le sue dichiarazioni all’aeroporto di Malpensa: “Siamo a punteggio pieno nelle ultime partite, sono state delle buone partite. Ci sono state più opzioni offensive, la...

Daniele Mari

Erick Thohir è tornato in Italia e Fcinter1908.it ha raccolto le sue dichiarazioni all'aeroporto di Malpensa: "Siamo a punteggio pieno nelle ultime partite, sono state delle buone partite. Ci sono state più opzioni offensive, la squadra è più bilanciata e anche la difesa è stata più solida grazie al rientro di Walter Samuel.

HERNANES - "Come ho detto, prima attaccavamo solo da destra e da sinistra. Ora abbiamo delle opzioni anche centrali "

VIDIC - "Non posso dire niente se la cosa è fatta al 90%. E' meglio fare annunci quando tutto è completato. Non voglio dire qualcosa che non è".

INTER-CAGLIARI - "Voglio che si divertano. Nel calcio ci sono alti e bassi, dobbiamo essere una squadra solida. Non voglio mettere pressione, voglio che giochino liberamente e speriamo di avere un bel risultato"

LONTANANZA - "Abbiamo i dirigenti che aiutano. Li chiamo tutti i giorni, la situazione migliorerà ancora nel prossimo futuro. Credo che il club stia andando nella giusta direzione anche se non ancora al 100% quello che vogliamo".

NUOVI PARTNER - "Nuovi partner? Che partner? Non ci sono nuovi partner (ridendo ndr)

BRANCA - "Ha aiutato l'Inter per molto tempo, ma a volte servono dei cambiamenti. Non ci saranno nuovi dirigenti perché c'è Ausilio. Lo ringraziamo."

BARKI - "Non è qui, è in Indonesia".