01:13 min

primo piano

Juve-Inter, ThuLa fondamentale: non solo gol e assist, occhio alla soluzione pro-Mkhitaryan

Marco Macca Redattore 

Un'altra chiave importantissima per l'Inter nella partita del 26 novembre contro la Juventus potrebbero essere i movimenti della coppia d'attacco

Un'altra chiave importantissima per l'Inter nella partita del 26 novembre contro la Juventus potrebbero essere i movimenti della coppia d'attacco Thuram-Lautaro. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"... E poi molto dipenderà dal movimento delle punte, che farà tutta la differenza del mondo. La ThuLa viaggia su livelli da coppia top d’Europa: Lautaro è il capocannoniere della A, Thuram il miglior assistman".

"Ma serve avere anche una mossa a sorpresa e potrebbe prevedere un movimento ad allargarsi delle punte, per liberare spazio centrale a Mkhitaryan, così da andare uno contro uno col centrale avversario. Ipotesi e idee, a caccia di una magia da scudetto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.