00:38 min

primo piano

Thuram, l’anti-Lukaku: i tifosi ci sperano e hanno fiducia. Marcus sarà la spalla di Lautaro

Marco Macca Redattore 

Thuram l'anti-Lukaku? Sì, almeno per il momento. Il francese è pronto, senza paura, a giocare titolare accanto a Lautaro

Thuram l'anti-Lukaku? Sì, almeno per il momento. Complice il discusso mancato arrivo dell'attaccante belga, il francese è pronto, senza paura, a giocare il ruolo di attaccante titolare dell'Inter accanto a Lautaro.

I tifosi lo hanno accolto bene e sono fiduciosi. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"Alla Pinetina speravano di far maturare Thuram alle spalle della LuLa: il piano originale di Inzaghi e dei dirigenti è stato però incenerito dal "tradimento" di Lukaku e dalle difficoltà, incontrate finora, nell'ingaggiare un attaccante fisico che sostituisca Romelu nell'undici titolare. Il francese è diventato la spalla di Lautaro e, a meno di sorprese, i due saranno in campo dall'inizio sabato contro il Monza. Marcus si sarà tenuto il primo gol proprio per l'esordio in campionato con i nerazzurri? I tifosi lo sperano e hanno fiducia. Anzi, spingono con particolare calore il loro numero 9 perché lo vedono come l'anti-Lukaku, nei confronti del quale c'è particolare astio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.