FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, ecco Thuram: in mattinata l’arrivo a Milano: la firma in sede nel pomeriggio

Inter, ecco Thuram: in mattinata l’arrivo a Milano: la firma in sede nel pomeriggio - immagine 1
L'Inter aspetta il primo acquisto della prossima stagione. Questa mattina sbarcherà a Linate l'attaccante francese

Il primo acquisto dell'Inter è pronto a iniziare la nuova avventura in maglia nerazzurra. In mattinata arriverà a Milano Marcus Thuram. L'attaccante francese è stato strappato alla concorrenza del Milan, sosterrà le classiche visite mediche e poi firmerà il contratto con l'Inter.

Inter, ecco Thuram: in mattinata l’arrivo a Milano: la firma in sede nel pomeriggio- immagine 2

"L’Inter accoglie oggi Marcus Thuram e non smette di pensare a Romelu Lukaku. Da una parte un inseguimento lungo due anni, dall’altra la priorità per Simone Inzaghi. L’inseguimento trova pace oggi. Stamattina, alle 9.30, Thuram sbarca all’aeroporto di Linate per iniziare la sua avventura nerazzurra. È il primo colpo vero del mercato interista, il terzo virtuale perché Bisseck e Azpilicueta sono altri due giocatori di fatto già tra le mani di Inzaghi", si legge su La Gazzetta dello Sport.


"L’arrivo in città con un volo proveniente da Parigi, poi le viste all’Humanitas, in seguito al Coni, infine nel pomeriggio l’arrivo alla sede di viale della Liberazione per la firma sul contratto fino al 2028: questo il programma della giornata di Thuram, che avrà modo di prendere contatto con la città e pure con quei tifosi che non mancheranno di ringraziarlo per la scelta, operata ai danni del Milan. Thuram è la faccia del derby vinto sul mercato.  Da Dzeko a Thuram cambia tanto e dovrà essere bravo Inzaghi a esaltare il francese nel suo modo di giocare, a renderlo il più possibile compatibile con Lautaro. Thuram non è mai stato un bomber dal punto di vista realizzativo. Ma con lui l’Inter acquista velocità e abilità negli spazi larghi". 

Inter, ecco Thuram: in mattinata l’arrivo a Milano: la firma in sede nel pomeriggio- immagine 3

"Il colpo Thuram risponde anche a questa esigenza. Oltre a quella prettamente economica. Perché i 6 milioni netti a stagione di ingaggio, grazie al Decreto Crescita, peseranno sulle casse del club nerazzurro circa 8 lordi, meno di quanto il club avrebbe speso per rinnovare il contratto di Dzeko, che in primavera aveva raggiunto una base di accordo per un annuale da 5 milioni netti", scrive il quotidiano.

 

tutte le notizie di