00:14 min

primo piano

Vieri: “Thuram è bravo bravo, spacca le difese e con Lautaro c’è intesa”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex calciatore ha raccontato al compagno Adriano, durante un'intervista sulla BOBO TV, di aver visto dal vivo i due nerazzurri a San Siro

Mentre parlava sulla Bobo TV con il suo ex compagno, ai tempi dell'Inter, Adriano, Christian Vieri ha parlato dell'Inter di Inzaghi. In particolare si è soffermato su un calciatore che ha visto dal vivo di recente a San Siro e lo ha impressionato. «Thuram ha sostituito Lukaku e l'Inter ha preso questo ragazzo e io sono andato a vedere allo stadio, che dal vivo si vede tutto meglio», ha spiegato all'ex compagno.

«E Marcus è bravo bravo, sa giocare con i compagni e fa gol. Gioca bene, segna, va in profondità, come facevamo noi, spacca le difese e con Lautaro si trova bene. Giocano benissimo insieme. E dall'anno scorso Lauti è diventato uno dei più forti d'Europa. Ha fatto un grosso salto di qualità. L'Inter ha una squadra incredibile, davanti sono forti, e non sono solo loro due hanno anche Arnautovic e Sanchez, due attaccanti bravi», ha continuato.

(Fonte: BOBO TV)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.