00:32 min

primo piano

VIDEO / Thuram racconta la sua caduta a Firenze: “Rip, carota”. E c’è il cecchino

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'attaccante aveva anche postato la foto dell'azione in cui era involato alla porta ed è caduto in mezzo agli avversari perdendo un'occasione

Rip carota. Era vestito di arancione a Firenze quando si era involato verso la porta della Fiorentina ma mentre stava per seminare gli avversari, Marcus Thuram è caduto da solo ed è da ieri sera che si è preso in giro. Con la collaborazione dei suoi compagni, Dimarco in primis che dopo aver pubblicato "vi mostro come cade una carota", gli ha risposto: "Hanno trovato il cecchino".

E c'è il cecchino che gli spara nel video che ha montato per raccontare ancora una volta la sua vistosa caduta in mezzo al campo. Alla fine i tre punti al Franchi sono arrivati e i tre punti sono arrivati, ci si può scherzare su e l'attaccante francese dimostra che ridere di sé è il miglior modo per rialzarsi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.