primo piano

Thuram, da ieri valida clausola di 85 mln. Inter tranquilla, il rischio ha un solo nome

Andrea Della Sala Redattore 
L’attaccante francese sarà ancora un giocatore dell’Inter ma su di lui c’è una clausola rescissoria di 85 mln

Arrivato a parametro zero la scorsa estate, Marcus Thuram è uno dei punti di forza della squadra di Inzaghi. L’ultimo dei pensieri dell’Inter e del tecnico è quello di dover rinunciare all’attaccante francese, ma c’è un rischio.

Marcus Thuram è stato uno dei fattori dell’Inter campione d’Italia. Arrivato appena un anno fa da parametro zero (otto milioni di commissioni agli agenti e sei milioni netti di stipendio), da ieri può essere tecnicamente strappato ai nerazzurri per 85 milioni di euro, il valore della clausola scritta sul contratto dell’attaccante francese”, Scrive La Gazzetta dello Sport.

C’è aria di pericolo? Al momento no, perché “Ticus” a Milano si trova a meraviglia, così come nel gruppo agli ordini di Simone Inzaghi. Con Lautaro Martinez forma una coppia perfetta, dentro e fuori dal campo, dove non si risparmiano siparietti divertenti, come qualche giorno fa sui social. Ad agosto si ritroveranno all’Inter, a meno di clamorose sorprese. Che oggi hanno solo un nome: Psg”, spiega Gazzetta