00:25 min

primo piano

Thuram c’è, ma l’Inter non si ferma: “Marotta ha messo a segno altri due colpi”

Marco Astori Redattore 

Se per Thuram ogni passaggio è stato completato e dunque si tratta del primo innesto per la prossima stagione, l’Inter ha di fatto già messo a segno anche altri due colpi

Ieri è stato il Marcus Thuram day in casa Inter, con francese che ha svolto tutto l'iter per diventare un nuovo calciatore nerazzurro. Ma il club non si ferma qui sul mercato, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport: "Se per Thuram ogni passaggio è stato completato e dunque si tratta del primo innesto per la prossima stagione, l’Inter ha di fatto già messo a segno anche altri due colpi, vale a dire Bisseck e Azpilicueta. Per il primo è stato raggiunta l’intesa con i suoi agenti e l’Inter verserà la clausola di uscita da 7 milioni, liberandolo dall’Aarhus.

Il difensore tedesco sarà a Milano (per visite e firma sul contratto fino al 2028) una volta conclusi gli Europei Under 21, potrebbe accadere già oggi, visto che la Germania è soltanto terza nella classifica del suo girone. Necessario attendere anche per Azpilicueta, che prima di “sposare” i colori nerazzurri deve chiudere con il Chelsea, a cui è legato ancora per un altro anno. L’Inter non sarà coinvolta, farà tutto il giocatore, ma dovrebbe essere questione di pochi giorni. Poi, anche lo spagnolo si imbarcherà su un volo per il capoluogo lombardo, dove lo attende un biennale da 3,5 milioni di euro".