- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
La nota più lieta in casa Inter dopo il pareggio di Genova è sicuramente la prestazione di Marcus Thuram, oltre alla doppietta (la prima in Serie A). Di lui scrive oggi Tuttosport:
"Ieri, nonostante l’allenatore abbia finito con il tridente («I tre attaccanti si sono mossi bene insieme e questa soluzione potremmo anche rivederla, ma a inizio partita»), il francese era l’unico della batteria che non dava preoccupazioni. Già segnando una splendida rete nell’amichevole col Chelsea a Londra aveva dimostrato di essere pronto e a Genova ha mostrato di essere imprendibile per gli avversari ogni qual volta in cui è riuscito a verticalizzare".
"Una manna per un’Inter che alla prima di campionato si era presentata con un Lautaro a mezzo servizio e con Taremi reduce dall’infortunio che ha spezzato in due la sua estate. Thuram, come ha sottolineato Inzaghi, si è mostrato un professionista serissimo ritornando anzitempo dalle ferie e, a differenza che un’estate fa, ormai ben conosce il nostro calcio".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA