01:29 min

primo piano

Thuram: “Molto felici di aver vinto, amiamo giocare insieme. Scudetto? Ancora lunga”

Alessandro Cosattini Redattore 
A DAZN, il giocatore dell’Inter Marcus Thuram commenta il risultato del derby d’Italia: ecco le parole dopo il triplice fischio

A DAZN, il giocatore dell’Inter Marcus Thuram commenta il risultato del derby d’Italia. Ecco le parole dopo il triplice fischio: “Era una partita molto importante, siamo molto felici di aver vinto. Il gol non è mio, è della squadra, ci aiuta a prendere i 3 punti e siamo molto felici. Scudetto più vicino? Ci sono ancora tante partite dure, abbiamo preso 3 punti contro un avversario difficile, siamo difficili. Tutte le squadre sono forti, l'Inter è molto forte, proviamo a fare il nostro meglio ogni partita. Gruppo unito? Amiamo giocare assieme, soffrire assieme, ci piace giocare insieme. Papà è sopra, devo andare a cena con lui (sorride, ndr). Ogni sera mi bacchetta, non cambia niente (sorride, ndr)".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.