primo piano

Thuram, previste due settimane di stop. Prove generali col Bologna, c’è speranza per Madrid

Andrea Della Sala Redattore 
Un sola nota negativa nella notte europea contro l'Atletico Madrid. L'infortunio di Thuram, costretto a lasciare dopo 45'

Un sola nota negativa nella notte europea contro l'Atletico Madrid. L'infortunio di Thuram, costretto ad abbandonare il campo dopo il primo tempo. Oggi gli esami strumentali.

"La sensazione è che quella all’adduttore destro sia più di una contrattura, come trapelato a caldo, ovvero un’elongazione. Questo significa un paio di settimane ai box: il francese salterà sicuramente Lecce e Atalanta e dovrebbe fare le prove generali in vista della notte al Civitas Metropolitano (13 marzo) a Bologna - data ancora da stabilire, con possibile slot per sabato 9 alle 18 -. Tra Atalanta e Bologna c’è pure il match con il Genoa a San Siro (lunedì 4 marzo) quando, giorno più, giorno meno, scadranno le due settimane: difficile che Thuram venga rischiato per quella partita, ma - quasi superfluo sottolinearlo - dipenderà da come procederà la guarigione", scrive Tuttosport.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.