06:35 min

primo piano

Thuram: “Inter? Dovevo già venire due anni fa, non ho mai dubitato. Ecco cosa mi ha detto Inzaghi”

Intervistato da Dazn il nuovo acquisto dell'Inter Marcus Thuram ha parlato della scelta di vestire nerazzurro

Intervistato da Dazn il nuovo acquisto dell'Inter Marcus Thuram ha parlato della scelta di preferire l'Inter alle altre concorrenti:

Due anni fa dovevo venire qui, poi mi sono fatto male e quando ho saputo che c'era l'Inter quest'anno non ho mai dubitato. Mio padre mi lascia prendere le mie responsabilità e scegliere e io ho scelto l'Inter. I compagni sono tutti molto gentili, quando sono arrivato ho parlato con Barella e Dimarco e anche Calhanoglu, poi Mkhitaryan parla francese. 

"San Siro? Sono andato a cercare i canti e i cori dei tifosi. Li avevo visti già durante la semifinale col Milan. Black Panther supererore? Velocità ci siamo, intelletto a volte, quando voglie, se sono sveglio. Sì ho parlato col mister, vuole attaccare velocemente, aggredire la profondità".

"Famiglia? Parliamo tanto, parlo con mio padre, mio fratello, mia madre. Prendiamo insieme le decisioni. Italiano? Sono nato a Parma e non l'ho dimenticato, con papà parlo francese. Tikus? Vuol dire piccolo, ora non so se ha ancora senso. I miei amici e la mia nonna hanno iniziato, poi nel calcio tutti mi hanno chiamato così. Adoro il cibo italiano, amo gli spaghetti alle vongole. Mi piacciono Naruto e Dragonball, Vegeta, sono contento di andare in Giappone. Durante il coronovirus a San Siro non mi hanno fatto entrare, avevo la maschera. Spero mi facciano entrare ora.