FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Thuram-Skriniar, contrasto in PSG-Inter. Tifosi scatenati contro Milan: “Tieni giù le mani”

Thuram-Skriniar, contrasto in PSG-Inter. Tifosi scatenati contro Milan: “Tieni giù le mani” - immagine 1
Una foto pubblicata da Marcus Thuram su PSG-Inter ha scatenato i tifosi nerazzurri sui social, scagliatisi contro il grande ex Milan Skriniar
Marco Macca Redattore 

L'Inter chiude la sua tournée in Giappone con una bella vittoria di prestigio contro il Paris Saint-Germain (2-1). Fra i protagonisti anche il nuovo acquisto nerazzurro, Marcus Thuram, parso in crescita rispetto alle precedenti uscite.

Thuram-Skriniar, contrasto in PSG-Inter. Tifosi scatenati contro Milan: “Tieni giù le mani”- immagine 2

Ma, più che per quanto offerto in campo, il nuovo attaccante dell'Inter ha acceso gli animi dei tifosi nerazzurri per una foto postata su Instagram, che lo ritrae in azione contrastato da Milan Skriniar, grande e 'odiato' ex della partita, passato in estate proprio dall'Inter al PSG a parametro zero tra mille polemiche. Lo slovacco, infatti, è ripreso mentre è intento a tirare la maglia del francese, cosa che ha scatenato il popolo interista.


Thuram-Skriniar, contrasto in PSG-Inter. Tifosi scatenati contro Milan: “Tieni giù le mani”- immagine 3

I commenti alla foto di Thuram hanno quasi tutti punto il dito contro lo slovacco: "Tieni giù le mani", il senso ironico (ma nemmeno troppo) del discorso. Alcuni sono irripetibili, altri rendono bene l'idea di quale sia il sentimento ferito dei tifosi dell'Inter nei confronti di Skriniar: "Voleva la tua maglia", uno dei più leggeri; "Disinfettala", scrive qualcun altro. Ma anche "Ti può fermare solo strappandoti la maglia. Grande Tikus", e "A Skriniar manca già la maglia nerazzurra, tranquillo Milan te la spediamo con i migliori saluti". Insomma, una foto non passata certo inosservata. I tifosi dell'Inter provano a voltare pagina, ma la ferita Skriniar è ancora aperta. Ecco il post di Thuram:

tutte le notizie di