03:58 min

primo piano

Thuram stravince (ancora) il confronto con Lukaku: Rom contro l’Inter non la prende mai

Marco Macca Redattore 
Marcus Thuram stravince ancora il confronto con il passato dell'Inter, Romelu Lukaku. Il belga decisivo in negativo

Marcus Thuram stravince ancora il confronto con il passato dell'Inter, Romelu Lukaku. Se l'attaccante nerazzurro è stato infatti grande protagonista della vittoria della squadra di Inzaghi all'Olimpico, dall'altra parte l'odiato ex è mancato ancora una volta al grande appuntamento, risultando anzi decisivo in negativo:

"Quando giocava con il Borussia Mönchengladbach, di Marcus Thuram si diceva: «Bravo, ma non è mai cattivo davanti alla porta avversaria». Con il club tedesco ha segnato 44 gol in 134 partite, con l'Inter è arrivato già in doppia cifra. La cattiveria, a Milano, evidentemente l'ha trovata. E forse ha trovato anche tanta felicità, visto il sorriso con cui esce dal campo al minuto 42 accomodandosi in panchina a torso nudo nonostante il diluvio".

"È uscito vestito, ma decisamente non sorridente, Romelu Lukaku: lui la cattiveria l'ha sempre avuta, ma sembra soffrire - tanto - le partite in cui emotivamente bisogna dare qualcosa in più. Tra andata e ritorno contro l'Inter non l'ha praticamente mai presa e se a San Siro non aveva avuto occasioni ieri ci sono state eccome. Anche nel finale di partita, quando il campo, che ha retto benissimo alle condizioni proibitive, era tutto a sua disposizione per pareggiare davanti a Sommer".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.