primo piano

Tifosi Utd preoccupati: “Per Sneijder è dura: l’Inter si è fatta dare 50 mln ed Eto’o per Ibra!”

Daniele Mari

I tifosi del Manchester United, che fino alla settimana scorsa esibivano fieri le loro maglie rosse con il nome di Wesley Sneijder sulle spalle, cominciano ad essere preoccupati. Nei commenti sulle news dei quotidiani e nei forum ufficiali dei...

I tifosi del Manchester United, che fino alla settimana scorsa esibivano fieri le loro maglie rosse con il nome di Wesley Sneijder sulle spalle, cominciano ad essere preoccupati.

Nei commenti sulle news dei quotidiani e nei forum ufficiali dei Red Devils comincia a serpeggiare un po' di pessimismo circa un affare che, ottimisticamente, in Inghilterra davano già per fatto. Motivo della preoccupazione? La "cocciutaggine" dei dirigenti dell'Inter.

I commenti prevalenti oscillano da un cauto "ci vorrà molto tempo e forse si chiuderà a fine agosto" ad un più pessimistico "Ferguson non sborserà mai quelle cifre, e poi Sneijder guadagna troppo". Ma emblematico è anche un commento che fa riferimento alla durezza dei dirigenti nerazzurri sul mercato, non più disposti a scendere a patti con chi si avvicina ai gioielli di casa Inter: "La vedo dura, il Manchester United è alle prese con un club che è riuscito a farsi dare 50 milioni di euro più Eto'o per Ibrahimovic!".

Il messaggio di Moratti, insomma, comincia ad essere recepito anche a Manchester: per i big nerazzurri le condizioni le detta la società di Corso Vittorio Emanuele.