Dal 3 settembre partirà la nuova stagione di Tiki Taka su Italia 1, con il conduttore Pierluigi Pardo che avrà a fianco un'opinionista d'eccezione, Wanda Nara moglie e agente del capitano nerazzurro: "Con cinque bambini ho sempre qualcosa da fare, anche con Mauro. Ma quest'anno ho preso questo impegno e sono contenta. Sarò un'opinionista con un cuore nerazzurro - ha dichiarato a Sport Mediaset- ma sarò anche obiettiva. Io sono una giusta perché dico veramente quello che mi sento di dire. A casa guardo tutte le partite...".
primo piano
Tiki Taka, Wanda Nara: “Sarò opinionista nerazzurra ma obiettiva. Mauro? Ha detto che mi blocca se…”
Il nuovo volto di Tiki Taka si è presentata ai microfoni di Sport Mediaset
MAURO SARA' ATTENTISSIMO -"Mauro è abituato a questo. Cerco sempre cose nuove, mi piace lavorare, penso che la donna debba essere sempre indipendente e lui in questo caso mi accompagna e mi consiglia. Se mi ha raccomandato di parlare bene di lui? No! Anzi mi ha detto che se dico qualcosa di lui mi blocca".
POLEMICHE CON MUGHINI? -"Sono abituata, ho un sacco di amici juventini e mi prendono spesso in giro. E' normale, però sarò pronta a rispondergli".
WANDA STYLE -"Dicono che sono un po' cattiva, già sono un po' così (ride,ndr)".
PRONTA ALLA PRIME RIVINCITE -"Quando c'è un giornalista un po' cattivo dice che in Italia mi conoscono perché sono la moglie di Icardi. Da adesso inizio piano piano a fare qualcosa...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA