Questa sera, alle ore 19.00, allo stadi Meazza, va in scena il ritorno della finale di coppa Italia Primavera tra Inter e Juventus. La bella notizia è che potrebbe esserci una grossa affluenza di spettatori visto che, ieri sera, i biglietti staccati erano già 12.000, ma essendo l’ingresso gratuito (aperto solo il primo anello), la convinzione di poter arrivare a 20.000 c’è. Previsto un servizio d’ordine importante perché trattandosi di un Inter-Juve, anche se a livello giovanile, in corso Vittorio Emanuele nessuno vuole correre rischi. Vecchi ha recuperato Pinamonti, assente all’andata per squalifica.
primo piano
Tim Cup Primavera: stasera in 20.000 al Meazza. Per l’Inter…
Questa sera, alle ore 19.00, allo stadi Meazza, va in scena il ritorno della finale di coppa Italia Primavera tra Inter e Juventus. La bella notizia è che potrebbe esserci una grossa affluenza di spettatori visto che, ieri sera, i biglietti...
I nerazzurri partono dall'1-0 dell'andata ma è bene non fidarsi e il tecnico potrebbe confermare per dieci undicesimi la formazione del primo round. In questo caso al centro della difesa Gravillon ancora preferito a Popa. Dalla prima squadra arriveranno Gnoukouri e Manaj. Il dubbio è nel tridente con Baldini, Kouamé e Delgado in corsa per due maglie.
Ecco le probabili formazioni:
INTER (4-3-3): Radu; Gyamfi, Gravillon, Della Giovanna, Miangue; Zonta, Gnoukouri, Bonetto; Baldini, Manaj, Kouamé. All. Vecchi.
Juventus (4-3-1-2): Audero; Lirola, Blanco Moreno, Romagna, Zappa; Macek, Bove, Cassata; Kastanos; Favilli, Vadalà. All. Grosso.
ARBITRO: Di Martino di Teramo.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA