primo piano

Tom Ince: “Esperienza all’estero? Non mi spaventa. Parlerò con mio padre e…”

Uno dei principali obiettivi del futuro attacco nerazzurro, per la prossima stagione, rimane quello del giovane inglese (classe ’92) Tom Ince. Il ragazzo, dopo una stagione passata in Premier al Crystal Palace, attualmente è senza contratto...

Dario Di Noi

Uno dei principali obiettivi del futuro attacco nerazzurro, per la prossima stagione, rimane quello del giovane inglese (classe '92) Tom Ince. Il ragazzo, dopo una stagione passata in Premier al Crystal Palace, attualmente è senza contratto e, per questo, potrebbbe arrivare semplicemente a costo zero. Quest'oggi, lo stesso Ince ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sports News Radio.

Queste le parole riportate dal sito inglese di Sky Sports: "Andare all'estero non è un qualcosa che escludo. E’ una possibilità che si deve prendere in considerazione. Io ho sempre guardato ed osservato con attenzione il calcio europeo, perciò non avrei paura di provare un’altra esperienza all'estero se mi capitasse”.

"È stata una stagione piuttosto lunga e difficile per me. Una volta terminata la stagione, si ha sempre voglia di staccare un po’ dal calcio e partire per rilassarsi. E’ la prima volta che provo questa sensazione di essere un “free agent”, senza contratto. Dietro di me ho una grande guida - che mi aiuta e mi sostiene - in mio padre Paul (ex centrocampista nerazzurro dal 1995 al 1997, ndr). Lui ha giocato ad ottimi livelli e vuole tutto il meglio per me, ha molto a cuore il mio futuro. Mi siederò assieme a lui per parlarne, vedremo quale sarà la soluzione migliore e dove trasferirmi. Se la soluzione adatta dovesse essere la permanenza in Inghilterra oppure accettare un’opportunità all’estero lo vedremo assieme, ne parlerò con lui”