primo piano

Mercato, Conte fa il nome top a zero per giugno. Sabatini: “L’Inter ha già stretta di mano”

Marco Astori

Secondo SportMediaset, il club nerazzurro, su indicazione di Antonio Conte, ha messo il mirino su uno dei migliori parametri zero in Europa

Nonostante l'incertezza a livello societario, l'Inter non si ferma e continua il lavoro per garantire una continuità a livello tecnico ad alti livelli. Ecco perché Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno varando il mercato dei parametri zero. Con un obiettivo davvero di grandissimo livello: "E' un mercato di svincolati e basso profilo: Marotta guarda quindi a Georginio Wijnaldum - riferisce Claudio Raimondi di SportMediaset durante il programma "Pressing" -, centrocampista olandese del Liverpool che andrà in scadenza e non rinnoverà.

E' un giocatore che Conte conosce molto bene, ha tanta esperienza in Champions League: il tecnico lo conosce e lo ha indicato, è una pista che va tenuta assolutamente in considerazione". In merito alla questione, il giornalista Sandro Sabatini ha confermato il tutto, aggiungendo: "Da quello che so l'Inter ha già una stretta di mano con Wijnaldum, già dall'anno scorso. Poi hanno deciso di farlo a parametro zero".