primo piano

Torino-INTER, sfida Mondiale

Smaltita la pausa per gli impegni delle nazionali Inter e Torino si rituffano in campionato. I granata sono reduci dal grottesco rigore assegnato da Gervasoni alla Sampdoria, l’Inter dal tonfo interno contro la Roma. Il posticipo serale però...

Giovanni Montopoli

Smaltita la pausa per gli impegni delle nazionali Inter e Torino si rituffano in campionato. I granata sono reduci dal grottesco rigore assegnato da Gervasoni alla Sampdoria, l’Inter dal tonfo interno contro la Roma. Il posticipo serale però gode di un ampio raggio dal punto di vista mediatico. Saranno infatti 48 i broadcaser accreditati in tribuna all’Olimpico di Torino, con il match trasmesso in cinque continenti. Non sarà presente Erik Thohir allo stadio dove invece non mancheranno Massimo Moratti e molto probabilmente Cesare Prandelli.

I granata si presenteranno all’appuntamento in formazione ampiamente rimaneggiata, ma l’eventuale vittoria per gli uomini di Ventura consentirebbe al Toro di mantenere la parte sinistra della classifica.

In casa Inter le defezioni coinvolgono soprattutto il reparto offensivo dove Mazzarri dovrà far fronte all’assenza certa di Alvarez che sarà rimpiazzato da Kovacic.