01:40 min

primo piano

Torino-Inter, Conte si affida ai soliti noti. Eriksen si riprende il posto

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter per la sfida con il Torino non pensa a sorprese nella formazione ma è intenzionato a schierare la solita formazione

Dopo la vittoria sull'Atalanta, l'Inter affronterà in trasferta il Torino di Nicola. Il tecnico dei nerazzurri Conte dovrà fare a meno di Vidal, operatosi questa mattina al menisco, e Kolarov che ha riscontrato un affaticamento nei giorni scorsi. Esclusi questi due assenti, Conte avrà tutti gli altri a disposizione. Non potrà, però, esserci lui a guidare la squadra in panchina essendo squalificato. Al suo posto ci sarà il suo vice Stellini.

Non ci saranno sorprese nella formazione che affronterà domenica il Torino. Il tecnico dell'Inter punta ancora sui suoi titolari. Come spiega Gazzetta.it: "Conte proverà l'undici anti Toro soltanto nella rifinitura di domani, ma difficilmente rinuncerà ai soliti noti. Eriksen si sarebbe ripreso comunque una maglia da titolare ai danni di Vidal, mentre per i 4 diffidati Barella, Bastoni, Brozovic e Lukaku vale ormai la storia di un mese fa".