FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Non solo Torino, altre due opzioni per Correa. E il sostituto potrebbe non essere Sanchez

Non solo Torino, altre due opzioni per Correa. E il sostituto potrebbe non essere Sanchez - immagine 1
L'Inter ha già individuato il sostituto: si tratta di Sanchez ma non è detto che sia solo lui l'unica pista
Matteo Pifferi Redattore 

"Nonostante la smentita di Inzaghi in conferenza stampa, tutto lascia credere che la scelta di non schierare Correa nel finale del match con il Monza avesse un significato ben preciso". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito al mancato ingresso in campo di Correa contro il Monza, un segnale di mercato lanciato da Inzaghi alla società ma anche allo stesso giocatore.

Non solo Torino, altre due opzioni per Correa. E il sostituto potrebbe non essere Sanchez- immagine 2

"Dopo averlo voluto a Milano e dopo averlo difeso davanti alle critiche, Inzaghi ha compreso che ormai, per il Tucu, in nerazzurro è diventato tutto complicato, troppo... I tifosi lo hanno preso di mira, la fiducia è ai minimi termini, e, in queste condizioni, riuscire a riprendersi la scena rischia di trasformarsi in una sfida impossibile. Molto meglio separarsi allora e, nel caso di Correa, ripartire da un’altra piazza, magari con meno pressione. Finora, di questa soluzione, l’argentino è sempre stato poco convinto. Al di là di tutto, meglio restare a Milano: è sempre stato il suo pensiero", commenta il CorSport.


Non solo Torino, altre due opzioni per Correa. E il sostituto potrebbe non essere Sanchez- immagine 3

Correa nelle ultime ore è finito nel mirino del Betis Siviglia e Bournemouth ma c'è anche il Torino, che nelle ultime ore ha avviato i contatti. L'Inter ha già individuato il sostituto: si tratta di Sanchez ma non è detto che sia solo lui l'unica pista. "In caso di cessione definitiva di Correa (circa 18 milioni il suo valore a bilancio), invece, Marotta e Ausilio andrebbero alla caccia di un profilo di maggiore spessore e prospettiva, investendo il ricavato dalla cessione dell’argentino", chiosa il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.