Domani l'Inter avrà di fronte un impegno tutt'altro che semplice: di fonte ci sarà infatti il Torino di Ivan Juric, squadra ostica e in grado di mettere in difficoltà chiunque. E Simone Inzaghi, come spiega Tuttosport, è alle prese con un dubbio di formazione riguardante Robin Gosens: "Il tedesco è in ballottaggio con Perisic, ma la sensazione è che Inzaghi, per una partita così delicata, non voglia rischiare l’ex atalantino dall’inizio, affidandosi ancora a Perisic, fra i più positivi anche ad Anfield.
primo piano
Inter, col Torino Perisic o Gosens? “La sensazione è che Inzaghi schiererà…”
Perisic e Gosens a sinistra, Dumfries e Darmian a destra: Inzaghi ha in organico quattro titolari e ognuno ha fin qui dato ottime risposte
Dopodiché, se il risultato finale sorriderà all’Inter e Gosens avrà dato ulteriori buoni segnali, non è da escludere che la titolarità arrivi sabato prossimo a San Siro contro la Fiorentina, l’ultima gara prima della sosta per le nazionali (con Gosens che tornerà sicuramente nella Germania per le amichevoli con Israele e Olanda). Perisic e Gosens a sinistra, Dumfries e Darmian a destra: Inzaghi ha in organico quattro titolari e ognuno, a suo modo, ha fin qui dato ottime risposte. Anche i due interpreti a destra si sono fatti valere - 4 gol e 8 assist totali insieme - e per domani proprio la scelta su chi schierare su quella fascia rappresenta il dubbio principale di formazione dell’allenatore nerazzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA