- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Romelu Lukaku ha riabbracciato il mondo Inter. Ieri il primo allenamento, accolto dai tifosi alla Pinetina. Prima palestra poi campo nel pomeriggio, sempre al fianco di Lautaro. Col quale forma una coppia devastante, la LuLa.
"Ma agli occhi dei tifosi, più dei gol, sono le immagini di Lukaku e Lautaro insieme a incentivare i sogni di una nuova stagione vincente. I due hanno lavorato fianco a fianco in palestra, a volte anche alternandosi sulla stessa macchina. Poi in campo, dove durante il riscaldamento si sono cercati con lo sguardo e presi in giro a distanza. E dopo anche confrontati: lo scatto rubato dei due a bordo campo, pettorina arancione addosso, che si scambiano indicazioni durante una pausa per bere e rinfrescarsi, è il miglior spot possibile per il popolo interista. Manca soltanto il cartello di “lavori in corso”, che poi è un modo diverso per dire che l’operazione “seconda stella” è ufficialmente partita. La Lu-La 2.0 ha una missione ben precisa: riportare lo scudetto nella Milano nerazzurra, per dimenticare l’amarezza dell’ultima volata tricolore", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"L’ultima volta che Lukaku e Lautaro si sono visti insieme sullo stesso campo e con la stessa maglia addosso, i due mostravano con orgoglio ed emozione la coppa dello scudetto sul prato di San Siro. Da quel giorno tante cose sono cambiate e diverse anche in meglio. Lukaku ritrova un Lautaro formato maxi, sbocciato definitivamente dopo un anno da record: prima volta oltre i 20 gol in un campionato, a segno in tutte le competizioni e leader assoluto. Merito del gioco di Inzaghi, che esalta gli attaccanti. Romelu lo sa e anche per questo ha spinto per tornare. Il Lu-La Park è pronto a riaprire: buon divertimento", analizza il giornale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA