- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Yaya Touré è presente ad Expo e ai giornalisti presenti, tra cui noi di FCINTER1908.IT, ha parlato cercando di schivare le domande di calcio, chiedendo all'inizio che non avrebbe risposto alle questioni su tale tema. Nonostante ciò i tentativi non sono mancati: "Chi vincerà la Champions? Spero che sia una bella serata di sport e che vinca il migliore. Il mio cuore è per il Barcellona? Ho giocato lì, il mio cuore dice Barcellona. Ma alla fine sarà il migliore a vincere".
MANCINI SA CHE SEI A MILANO?
«Certo che lo sa, come lo sapete voi e come tra un paio di ore lo sapranno tutti quanti. Essere in Italia ed essere qui all'Expo per me è magnifico, voglio lasciare il segno sulla manifestazione che reputo eccezionale. Potete vedere con i vostri occhi quanto io sia coinvolto in ciò. Tutto il tempo che trascorrerò a Milano lo dedicherò all'Expo».
PENSI CHE MANCINI RIPORTERÀ L'INTER IN ALTO CON O SENZA DI TE NELLA PROSSIMA STAGIONE?«Non mi interessa, e comunque non ne abbiamo ancora parlato (ride e risate dei giornalisti)».
TI PIACE MILANO?
"Sì che mi piace. Mi piace Milano come mi piace Barcellona e come mi piace Manchester".
© RIPRODUZIONE RISERVATA