primo piano

Tra Inter e Simeone ammiccamenti in atto. Con Zanetti grande legame e…

Francesco Parrone

L’Inter e Simeone si osservano da lontano. Così Premium Sport definisce la situazione sul tecnico argentino e la società nerazzurra che in futuro potrebbe sceglierlo per affidargli la panchina. L’ex centrocampista ha aperto ad un...

L'Inter e Simeone si osservano da lontano. Così Premium Sportdefinisce la situazione sul tecnico argentino e la società nerazzurra che in futuro potrebbe sceglierlo per affidargli la panchina.

L'ex centrocampista ha aperto ad un ritorno da tecnico ma il tutto potrebbe realizzarsi solo se i tasselli andranno al loro posto nei prossimi mesi. Molto dipenderà dalla volontà di Roberto Mancini, entrato in orbita Arsenal in caso di addio di Wenger e in quella della Nazionale azzurra.

Quella per Simeone è una pista affascinante ma nello stesso tempo difficile, l'Atletico Madrid non ha intenzione di liberarsi dell'argentino anche se quest'ultimo, dalla sua parte ha nel suo contratto una clausola che potrebbe liberarlo dopo il nulla osta dei Colchoneros, soprattutto in caso di chiamata di un top club europeo.

Allo stato attuale è tutto poco concreto ma, nei prossimi giorni potrebbero presentarsi evoluzioni se l'Atletico dovesse uscire dalla Champions League. Alla base della soluzione nerazzurra c'è una forte amicizia tra il vice presidente Javier Zanetti e Simeone, questo potrebbe portare a nuovi punti di contatto da finalizzare per il futuro.