Si chiude sul risultato di 1-6 la gara amichevole tra la rappresentativa locale Trentino Team e l'Inter di Gian Piero Gasperini, disputata allo stadio "Pineta" di Pinzolo. Brillano i campioni di sempre - Pazzini, Eto'o, Pandev - e coloro che sono pronti a diventarlo in nerazzurro, Alvarez, Castaignos e Longo.
primo piano
Trentino Team-Inter, finisce 6-1 per i nerazzurri, bene i giovani
Si chiude sul risultato di 1-6 la gara amichevole tra la rappresentativa locale Trentino Team e l’Inter di Gian Piero Gasperini, disputata allo stadio “Pineta” di Pinzolo. Brillano i campioni di sempre – Pazzini,...
SECONDO TEMPO - Dopo solo 24 secondi dall'inizio della ripresa, arriva il gol di Alvarez che, sotto porta realizza il 3-1, dopo il tocco rasoterra di Castaignos. Alvarez è il protagonista e all'8', dopo lo scambio bellissimo con Bessa, il suo tiro termina di poco fuori dallo specchio della porta. Talenti nerazzurri in mostra, dopo Alvarez è Castaignos a colpire la traversa con un destro in diagonale. Poi, è di nuovo Alvarez con un sinistro potente dalla distanza a cercare il suo secondo gol in nerazzurro, ma il portiere respinge. È invece Pandev ad andare in gol dopo l'assist in area di Castaignos. Al 20' si ripete lo scambio: lancio lungo di Pandev a cercare Castaignos, che colpisce in corsa, ma la palla termina alta. Il dialogo tra i due nerazzurri prosegue e alla mezz'ora, l'occasione - dopo il tocco del macedone - è per Castaignos, costretto ad arrendersi solo al tempismo di Zanotti. È ancora perfetto l'intervento del portiere avversario sul calcio di punizione di Pandev al 33': sinistro dell'attaccante nerazzurro e grandissima risposta di Zanotti, che alza palla sopra la traversa. Arriva finalmente al 37' il gol di Castaignos: l'olandese prolunga con il destro il pallone verso la porta, beffando la difesa avversaria e il portiere. Sul finale, dal cross di Alibec è Longo a insaccare di testa chiudendo il match sul risultato di 1-6.Prossimo appuntamento per i nerazzurri in programma domenica 17 sempre allo stadio "Pineta" di Pinzolo.
TRENTINO TEAM-INTER 1-6Marcatori: 13' Pazzini, 27' Eto'o, 44' Mariotti, 1' st Alvarez, 14' st Pandev, 37' st Castaignos, 44' st Longo.
Inter (secondo tempo): Viviano; Natalino, Bianchetti, Caldirola, Faraoni; Mariga, Crisetig, Bessa (25' Alibec); Alvarez, Castaignos, Pandev.
© RIPRODUZIONE RISERVATA