00:35 min

primo piano

Trevisani: “Centrocampo Inter top 5 in Europa senza alcun dubbio. E Frattesi nel mondo è…”

Redazione1908

Riccardo Trevisani ha parlato in questi termini di Davide Frattesi e del centrocampo dell'Inter: "Tra i primi 5 d'Europa senza dubbio"

In diretta su "Fantacalcio", Riccardo Trevisani ha parlato in questi termini di Davide Frattesi e del centrocampo dell'Inter: "Frattesi è la riserva di Barella? Frattesi oggi è il quarto, non ci sono dubbi. Ed è giusto così. Non perché non sia forte ma sono più forti gli altri. Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu, che è l'unico play. Poi c'è qualcuno che si inserisce senza palla meglio di Frattesi nel mondo? Secondo me no. Ma è nel ruolo dove l'Inter è messa meglio in senso assoluto. E dico in Europa.

Non dico che il centrocampo dell'Inter sia il più forte d'Europa ma tra le prime 5 sicuramente. Senza timore di smentita. Poi Frattesi giocherà tanto, ci sono tante partite. Giocherà almeno 25 partite da titolare Frattesi. Ha caratteristiche uniche, si inserisce veramente come nessuno al mondo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.