FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Trevisani: “Inter? Se da altre parti ci sono out Pavard, Bastoni e De Vrij l’allenatore…”

Trevisani: “Inter? Se da altre parti ci sono out Pavard, Bastoni e De Vrij l’allenatore…” - immagine 1
Intervenuto a Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter sul campo del Napoli
Marco Astori Redattore 

Intervenuto a Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter sul campo del Napoli: "Sul podio dei migliori in campo c'è Sommer, fa interventi uno più bello dell'altro e quello su Kvara è al bacio: vuol dire che qualcosa il Napoli ha costruito, il 3-0 è uno spread troppo largo per quello che si è visto. Ma l'Inter gioca benissimo quando ha campo: il Napoli non si è scucito lo scudetto dal petto ieri, ma il 29 maggio quando Spalletti ha annunciato che non sarebbe più stato l'allenatore, ha fatto sembrare una buona squadra una squadra di marziani.

Trevisani: “Inter? Se da altre parti ci sono out Pavard, Bastoni e De Vrij l’allenatore…”- immagine 2

Su Lobotka è fallo anche a rugby, lo placca. Acerbi-Osimhen? E' la classica situazione in cui se l'arbitro lo dà, il VAR non lo toglie e viceversa: non è un rigore da dieci decimi, è un po' più di un rigorino e un po' meno di rigorissimo, quindi il VAR non deve intervenire, altrimenti diventa moviola in campo. Inter? Se un'altra squadra non ha Pavard, Bastoni e De Vrij sentiamo l'allenatore lamentarsi per sei mesi. Invece zitti e pedalare: se non prendi gol a Napoli senza tutta la difesa titolare fuori vuol dire che a Inzaghi vanno fatti i complimenti".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.