FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Trevisani: “Inter-Roma domenica per volere delle tv, ovvio e giusto. Ci vuole coraggio a…”

Trevisani: “Inter-Roma domenica per volere delle tv, ovvio e giusto. Ci vuole coraggio a…” - immagine 1
Il giornalista, intervenuto a Cronache di Spogliatoio, ha commentato la brutta prestazione della Roma e le parole di Mourinho dopo la sconfitta con l'Inter

Il giornalista Riccardo Trevisani, intervenuto a Cronache di Spogliatoio, ha commentato la brutta prestazione della Roma e le parole di Mourinho dopo la sconfitta con l'Inter:

Trevisani: “Inter-Roma domenica per volere delle tv, ovvio e giusto. Ci vuole coraggio a…”- immagine 2

Ci vuole coraggio a giocare a calcio e a fare partite più coraggiose di quella che ha fatto l'altro giorno la Roma a San Siro. Ma ci vuole coraggio a lamentarsi tutte le volte di qualcosa. Ci vuole veramente una faccia tosta a parlare alla fine di quella partita, nella quale l'atteggiamento di Maresca con Mancini non mi è piaciuto... Però parlare dell'arbitro in una gara finita con 0 calci d'angolo, 1 tiro nello specchio e 19 tiri a 3, ci vuole tanto coraggio.


Trevisani: “Inter-Roma domenica per volere delle tv, ovvio e giusto. Ci vuole coraggio a…”- immagine 3

Parlare della Lega calcio e lamentarsi degli orari... ci vuole coraggio: la Lega fa quello che gli chiedono le televisioni che vogliono la Roma alla domenica perché tira di più del lunedì. Questione di audience. E l'allenatore della Roma lo sa molto bene, perché è pagato 7.5 milioni di euro per proporre quel calcio terrificante che si è visto domenica a San Siro. Il problema è che la Roma non gioca a pallone. Certo con Dybala, Pellegrini e Smalling avrebbe fatto una partita migliore, ma fare la partita che ha fatto la Roma è una cosa indecorosa.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.