01:52 min

primo piano

Trevisani-Zazzaroni, che rissa: “Sei il Perry Mason di Allegri”, “Ma tua sorella!”

Redazione1908
Il tema Allegri scalda il dibattito a Pressing a una settimana da Inter-Juventus. Rissa verbale tra Trevisani, Zazzaroni e Sabatini

Il tema Allegri scalda il dibattito a Pressing a una settimana da Inter-Juventus. Sul ring della trasmissione di Canale 5 Ivan Zazzaroni e Riccardo Trevisani, con la partecipazione anche di Sandro Sabatini.

Si parla della scelta di Allegri di preferire Milik a Yildiz, una scelta sbagliata per Trevisani: "Yildiz non stava bene? E Milik stava una bomba, si è visto. Sapete quante volte hanno giocato insieme Vlahovic e Milik prima di questa partita? Mai, esatto. Quindi evidentemente non li vedeva tanto bene insieme".

Sabatini si è acceso: "Quindi Milik espulso per colpa di Allegri"

Trevisani: "Dimmi quando l'ho detto. Io ho detto semplicemente che è stata una bella scelta quella di mettere Milik, visto come è andata. Si può dire?"

Zazzaroni: "Quindi contro l'Empoli non possono giocare Vlahovic e Milik. Mi sembra una cosa incredibile"

Trevisani: "Io ho detto solo che Allegri ha sottovalutato la partita. Perché tenere fuori Danilo che gioca diffidato da 5 partite e ha fatto un solo fallo? Con Alex Sandro che è palesemente fuori dal progetto"


Zazzaroni: "Chissà perché Elkann non chiama te ad allenare"

Trevisani: "So che non vi piace ma perché non proviamo a parlare di calcio?"

Zazzaroni: "Perché parti prevenuto"

Trevisani: "No, è esattamente il contrario. Voi fate i Perry Mason di una persona, io vorrei parlare di calcio. Se c'è da dire bravo si dice bravo, se c'è da criticare si critica. Invece voi dite bravo a prescindere, che non va bene"

Zazzaroni: "Ma Perry Mason di chi? A prescindere tua sorella. Tua sorella"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.