FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Tronchetti Provera: “Penso che l’Inter terrà a bordo Icardi. Nainggolan? Come Sneijder…”

L'ad di Pirelli ha parlato dell'ex giocatore della Roma e dell'attaccante argentino, delle voci che lo vogliono vicino al Real

Eva A. Provenzano

In una lunga chiacchierata con GR Parlamento, Marco Tronchetti Provera, ad di Pirelli, noto sponsor nerazzurro, ha parlato anche dello scudetto: «Se è una parola che si può usare? Si deve combattere per quello. Anche in Champions si deve giocare per arrivare fino in fondo. Non è detto che il calcio non possa sorprendere anche se Ronaldo è andato alla Juventus. La campagna acquisti è stata ottima, Nainggolan è un leader naturale, se avrà a Milano la capacità di giocare di continuo ai livelli cui è abituato possiamo davvero sperare in una grande Inter».

L'ATTACCO - «Nainggolan ha delle qualità straordinarie, potrebbe fare come Sneijder con Milito nell'anno del Triplete. Ai tempi c'era anche Eto'o, classe pura. Servirebbe un acquisto a centrocampo. Perisic-Brozovic? Sono due grandi giocatori, hanno fatto un Mondiale straordinario. Nell'ultima parte dello scorso campionato Brozovic ha fatto molto bene e Perisic, quando ha continuità, è bravo, anche noi abbiamo l'opportunità di divertirci. Icardi-Real? Penso e spero che Icardi continui il suo percorso con l'Inter, lo dichiara in ogni circostanza, la società penso che lo terrà a bordo».

(Fonte: gazzetta.it)