FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Trubin gradiva assai l’Inter: “Sommer? No, il prescelto per fargli da chioccia era un altro”

Trubin gradiva assai l’Inter: “Sommer? No, il prescelto per fargli da chioccia era un altro” - immagine 1
Secondo il piano iniziale, il prescelto per fare da chioccia a Trubin sarebbe dovuto essere un altro nome e non Sommer
Marco Astori Redattore 

Anatolij Trubin ha lasciato San Siro a bocca aperta per l'ennesima volta martedì sera in Inter-Benfica con le sue parate. E in estate il portiere è stato accostato fortemente ai nerazzurri dopo l'addio di Onana e lui avrebbe gradito molto la destinazione, visti anche i numerosi ammiccamenti social. E, svela Tuttosport, il club nerazzurro aveva messo nel mirino un altro portiere, prima di prendere poi Sommer, per farlo crescere: "Secondo il piano iniziale, il prescelto per fare da chioccia a Trubin sarebbe dovuto essere Musso, in uscita dall’Atalanta.

Inter

Poi l’Inter ha deciso di virare su Sommer e Audero e così l’ucraino è finito al Benfica che ha versato nelle casse dello Shakhtar 10 milioni (più uno di bonus) garantendo inoltre il 40% sulla futura rivendita. Detto che l’Inter, in quanto Inter, non poteva accettare quella clausola-capestro, la valutazione che facevano gli ucraini del cartellino con una minima percentuale sulla rivendita era di 20 milioni, cifra che il club nerazzurro doveva invece destinare all’acquisto di Pavard e dell’attaccante (Arnautovic)".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.