Marcelo Brozovic potrebbe essere il Nainggolan nerazzurro. Secondo TuttoSport, il tecnico Spalletti cerca anche all' Inter un giocatore che possa spaccare le partite e il croato, può essere il profilo giusto.
primo piano
TS – Brozovic il Nainggolan nerazzurro? Ecco perché il croato è l’uomo giusto…
Spalletti nelle prime tre partite di campionato ha sempre cambiato il trequartista titolare, ma il croato è l'uomo che può assicurare la fisicità cercata
Nella prima giornata di campionato Brozovic ha agito nel ruolo di incursore. Una scelta di campo quella dell'allenatore toscano perché, per fisico e capacità di vedere la porta, l'ex Dinamo Zagabria ha tutto per essere l'uomo giusto da piazzare alle spalle di Icardi.
Le prossime tre partite saranno utili per capire se Spalletti vorrà mettere fine al turn over oppure se le scelte saranno parametrare alle caratteristiche degli avversari.
A Crotone, dove tra l'altro farà molto calco, potrebbe essere utile riproporre Joao Mario, mentre a Bologna - contro un avversario più fisico - potrebbe toccare a Brozovic. Supposizioni che confermano come nessuno tra i vari giocatori a disposizione - al momento - abbia le qualità per eccellere sugli altri.
(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 14/09/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA