L'intesa per portare Emre Mor all' Inter, su cifre e formula - secondo TuttoSport- potrebbe anche già esserci - 12 milioni fra prestito e riscatto -, il problema è sulla commissione, alta, che spetta all'entourage. Le parti stanno trattando, Sabatini aspetta pure il via libera da parte di Suninge non è detto che arrivi. L' Inter sta ragionando se il prezzo valga il gioco e se l'entourage del ragazzo tirerà troppo la corta, potrebbe arrivare la rottura con i nerazzurri che a quel punto tornerebbero sul francese Karamoh del Caen (6-7 milioni l'offerta per ora rifiutata).
primo piano
TS – Emre Mor, difficoltà per le commissioni dell’agente. Per la destra Nastasic…
Le difficoltà per Aurier fanno risalire le quotazioni di Nastasic. Per la difesa è stato proposto Rogel
Intanto ieri Inter e Valencia hanno definitivo la cessione di Murillo, mancano pochi dettagli e l’ufficialità dovrebbe arrivare oggi visto che gli spagnoli vorrebbero presentarlo ai tifosi in serata nel Trofeo Naranja. La formula sarà quella del prestito biennale con obbligo di riscatto. L’Inter incasserà 11 milioni più 2 di bonus e una percentuale sull’eventuale futura rivendita (la cessione andrà nel bilancio dell’ Inter ‘18-19). Il ds Ausilio ora dovrà rinforzare la difesa - che ieri ha perso anche Medel - e il mirino è su un profilo non giovane (c’è già Skriniar; l’agente internazionale D’Ippolito ha proposto l’Under 20 uruguaiano Rogel del Nacional), con una discreta esperienza e che garantisca un buon ricambio ai titolari. Sulla formula si parla di un possibile prestito con diritto di riscatto.
Fra le opzioni valutate c’è quella di Nastasic dello Schalke 04. L’ex viola è extracomunitario e quindi la sua candidatura potrebbe stoppare quella di Aurier del Psg come terzino destro (c’è pure il Manchester United). Nei giorni scorsi c’è stato un incontro con il suo procuratore, sul finire del mercato potrebbe nascere una trattativa col Psg, sempre interessato a Joao Mario.
(Fonte: Federico Masini, TuttoSport 11/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA