01:15 min

primo piano

TS: “Futuro Inter, i dirigenti hanno poche informazioni: situazione delicata perché…”

Marco Astori Redattore 
La stessa dirigenza nerazzurra ha pochissime informazioni: la speranza, all’interno del club, è quella di conoscere l’esito della vicenda almeno all’inizio di aprile

Sono settimane decisive per quanto riguarda il futuro societario dell'Inter. A breve scadranno infatti i tempi per Steven Zhang per rendere a Oaktree il prestito concesso nel 2021, come ricorda Tuttosport: "La scadenza del rimborso al fondo californiano ormai è distante meno di due mesi: 20 maggio. Ma non è ancora chiaro quale sarà il prossimo passaggio: esercizio del pegno da parte di Oaktree oppure fumata bianca all’ultimo momento per una nuova scadenza per la restituzione. La permanenza di Zhang junior in Cina, a poche settimane dal verdetto del campionato, dimostra che la situazione è delicata. Le trattative sono condotte anche dalle banche pubbliche cinesi che di fatto salvato Suning. Contatti che passano molto al di sopra dell’Inter. La stessa dirigenza nerazzurra ha pochissime informazioni: la speranza, all’interno del club, è quella di conoscere l’esito della vicenda almeno all’inizio di aprile".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.