primo piano

TS – Gli occhi del mondo sul Derby d’Italia

Notte mondiale allo Juventus Stadium. La gara di questa sera tra Juventus e Inter balzerà agli onori della cronaca come scorpacciata in attesa dei mondiali. Tanti, tantissimi i giocatori sotto osservazione dei vari commissari tecnici in giro per...

Giovanni Montopoli

Notte mondiale allo Juventus Stadium. La gara di questa sera tra Juventus e Inter balzerà agli onori della cronaca come scorpacciata in attesa dei mondiali. Tanti, tantissimi i giocatori sotto osservazione dei vari commissari tecnici in giro per il mondo. Ci sarà in tribuna Cesare Prandelli e non solo. Il maltempo ha frenato la trasferta di tanti delegati delle varie Federazioni europee ma i mezzi per visionari i possibili obiettivi non mancheranno.

Dagli azzurri Bonucci, Barzagli, D’Ambrosio, Chiellini, Osvaldo, Pirlo, Ranocchia, D’Ambrosio, agli argentini Alvarez, Campagnaro, Icardi, Palacio, Milito, Tevez e Zanetti (unico caso di capitano non giocatore).

Italia e Argentina, ma non solo. Taider, Mudingayi, Jonathan, Juan Jesus, Isla, Vidal, Guarin, Kovacic, Nagatomo, Pogba, Rolando e molti altri.