00:46 min

primo piano

TS – Il Boca Juniors in pressing su Palacio. Il “Trenza” saluta a gennaio?

Riccardo Fusato

Il mercato di gennaio,in casa Inter, come ammesso anche dal ds Ausilio, sarà incentrato più sulle cessioni che sugli acquisti.

Il mercato di gennaio,in casa Inter, come ammesso anche dal ds Ausilio, (LEGGI QUI LE SUE PAROLE) sarà incentrato più sulle cessioni che sugli acquisti. In particolare, Tuttosport, in edicola oggi, si concentra sulla posizione di Rodrigo Palacio. Il Boca Juniors, infatti, vorrebbe riportare l'attaccante alla Bombonera già da tempo: un primo affondo era stato tentato circa un anno fa, quando Palacio doveva ancora rinnovare con l'Inter. Il secondo tentativo, molto più concreto, c'era stato in estate, ma Palacio, finora ha preferito rimanere a Milano.

Ora, con solo 6 mesi di contratto rimasti prima di arrivare a scadenza in giugno, il Trenza potrebbe decidere di salutare in anticipo e prendere il volo, destinazione Buenos Aires, per rivestire la maglia indossata dal 2005 al 2009. Del resto il rapporto con l'Inter è tale che la scelta verrà lasciata tutta nelle mani di Rodrigo.

(Tuttosport)