- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Alla luce del fatto che l’ Inter abbia cercato fino all’ultimo un regista tutto fa pensare che a gennaio proprio lì andrà a parare il ds Ausilio. Secondo TuttoSport, al momento però è ancora presto per fare calcoli anche perché molto dipenderà dal passaggio o meno del turno in Champions da parte dell’ Inter e, di conseguenza, dal posizionamento nel girone.
Come insegna il primo mercato di riparazione effettuato sotto le direttive di Spalletti, non dovranno attendersi stravolgimenti: a gennaio era stata colmata una lacuna in rosa con l’arrivo di Lisandro Lopez al centro della difesa ed era stata sfruttata un’occasione di mercato con Rafinha, strappato in prestito dal Barcellona.
Per il centrocampista - sempre che non ci sia la rinascita di Joao Mario - l’identikit da seguire può essere proprio quello di Rafinha ma non è escluso che se Dembelé dovesse rinunciare alla Cina, l’ Inter possa farci ancora un pensierino.
Intanto entro fine dicembre, andrà sbrogliata pure la matassa legata al futuro di Gabigol, il cui prestito al Santos scadrà proprio a fine anno. In caso di cessione i nerazzurri dovranno vendere il brasiliano per almeno 20 milioni.
(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 11/9/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA