- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Gabigol, o in alternativa Oscar, dovrebbe essere il biglietto da visita con cui la nuova società si presenterà ai tifosi nerazzurri, ma il mercato dell'Inter continuerà ulteriormente: dal summit di New York Ausilio e Gardini hanno concordato con il Suning l'acquisto di un centrocampista di qualità entro la fine del mese, un playmaker che possa integrarsi a Kondogbia, Medel, Banega e Brozovic.
A velocizzare questa mossa sarà sicuramente il mercato in uscita, con Santon, Dodò, Melo e Gnoukouri pronti a lasciare Milano assieme, forse, ad un attaccante, considerato l'affollamento in quel ruolo. Il profilo ideale per il centrocampo nerazzurro sarebbe allora Biglia, capitano bianco-celeste dai piedi buoni, il regista perfetto per la manovra di Mancini. Lotito, Candreva insegna, non fa sconti, e la trattativa per l'argentino appare oggi complicatissima, considerato anche il possibile rinnovo del giocatore con relativo ritocco.
Ausilio tiene allora vive altre piste, specie quelle cui punta anche la Juve, Witsel e Luiz Gustavo, mentre i nomi fatti da Mancini sono quelli di Lucas Leiva e Diarra, vicini ai 30 anni e dunque poco graditi al Suning se il prezzo non fosse contenuto.
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA