00:52 min

primo piano

TS – Inter, c’è un campione d’Italia che non è intoccabile: fissato il prezzo

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
La possibile operazione in uscita per il club nerazzurro: si ha già un'idea della valutazione del calciatore

Esigenze di cassa non ce ne sono. Lo ha ribadito anche ieri Piero Ausilio, che però ha ricordato come qualsiasi offerta potrà essere valutata come opportunità. In particolare, secondo TuttoSport, c'è un giocatore in casa nerazzurra che potrebbe salutare tra poche settimane. Si legge sul quotidiano questa mattina:

"C’è un campione d’Italia che non rientra nell’elenco degli intoccabili e sulla cui condizione convergono tutti. Se arriverà la proposta giusta, Dumfries sarà sacrificato. L’olandese è reduce da una stagione in chiaroscuro, simile a quella passata, nella quale ha alternato momenti straripanti ad altri negativi, con errori banali come quello commesso contro il Sassuolo la settimana scorsa.

L’esterno ha il contratto in scadenza nel 2025, i discorsi per il rinnovo vanno avanti a singhiozzo e se non dovesse arrivare un’intesa nei prossimi incontri e contestualmente giungere una proposta fra i 25 e i 30 milioni, l’Inter la prenderebbe in considerazione perché così avrebbe i fondi per potersi muovere sugli obiettivi in entrata.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.