In casa Inter è solo l'inizio. Secondo TuttoSport, qualora l’Inter sia in lotta per lo scudetto a fine dicembre, Suningè pronto a investire ancora.
primo piano
TS – Inter, con Suning il futuro è roseo. Per il mercato il target è di livello…
A gennaio arriverà un esterno: il preferito è Semedo del Benfica ma costa molto. Ausilio monitora pure Criscito o Darmian
L'ammissione di James Rodriguez avvenuta nei giorni scorsi aiuta a capire in primis come le perplessità di Mancini sulla voglia di investire dei cinesi fossero destituite di fondamento, in secondo luogo come il target a cui mira Zhang sia altissimo.
Per questo motivo, non è più un sogno l’idea di portare Nelson Semedo a Milano già alla riapertura del mercato e non a giugno come inizialmente preventivato (in ottica futura gli 007 nerazzurri stanno monitorando pure Tete che però, senza De Boer, all’Ajax ha perso il posto).
Oltre al giocatore del Benfica, si continuerà a guardare cosa accade a San Pietroburgo per Criscito e a Manchester per Darmian, giocatori che - a differenza del portoghese - non avrebbero certo bisogno di ambientarsi nel campionato italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA