Un Conte in versione Juventus. A Torino fa parlare quanto fatto finora dal tecnico e dalla sua Inter e poi Ronaldo e il suo momento così così. A proposito del sorpasso ai danni dei bianconeri si legge su TuttoSport: "Un aspetto del campionato che rischia di restare una costante, visto come stanno marciando le due contendenti e visto un calendario che, da qui alla fine del girone, appare oggi (quasi) simile. E tenendo ben presente che cosa è accaduto ieri, ovvero vedere la Juventus fermata in casa sul 2-2 dal Sassuolo, capace di trovare la partita perfetta all’Allianz Stadium. Totalmente inaspettata alla vigilia".
primo piano
TS – Inter, Conte in versione Juve. Duello intenso: calendari a confronto
Le due squadre se le daranno di santa ragione a distanza nelle prossime quattro partite: il grado di difficoltà delle sfide sembra simile
A Torino quindi nessuno si aspettava che la Juve perdesse punti ieri. Sicuramente però può accadere che nel corso di una stagione ci siano risultati impensabili, imprevedibili. Ma premesso questo e dando un'occhiata ai calendari delle due squadre potrebbero esserci sorpassi e contro-sorpassi in questa stagione, fermo restando che entrambi i club devono tenere il ritmo. Venerdì l'Inter affronterà la Roma, la Juventus domenica andrà in casa della Lazio di Immobile. Alla 16esima giornata i nerazzurri affronteranno la Fiorentina di Montella al Franchi e la Juventus ospiterà l'Udinese. Alla 17esima, ultima gara del 2019, Juve in trasferta a Marassi e Inter a San Siro contro il Genoa di Thiago Motta. A inizio 2020 i nerazzurri giocheranno al San Paolo e poi con l'Atalanta, Sarri e i suoi avranno a che fare con il Cagliari e con la Roma. E a quel punto sarà tempo di fare i primi conti.
(Fonte: TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA