00:50 min

primo piano

TS – Inter, Inzaghi sorride: ecco la differenza con l’anno scorso

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

La riflessione del quotidiano sul rendimento dei nerazzurri paragonato allo scorso inizio di stagione

Anche TuttoSport di questa mattina sottolinea i grandi meriti dell'Inter per l'inizio di stagione e, in particolare, per il poker rifilato alla Fiorentina. Si legge infatti: "Ieri l'Inter ha dato una prova di forza schiacciando la Fiorentina per 4-0. I nerazzurri sono solidi dietro - un anno fa iniziarono il campionato con 4 gol incassati nelle prime tre giornate - e letali davanti. Anzi, se fossero ancora più cinici - ieri 21 tiri, 11 in porta -, le statistiche sarebbero ancora più clamorose. Di certo chi può sorridere è Simone Inzaghi.

In estate il club gli ha ribaltato la squadra, ma l’Inter è una macchina quasi perfetta e i nuovi si stanno tutti inserendo al meglio: ieri si è sbloccato Thuram, Cuadrado ha servito un assist. Di certo questo inizio di stagione è targato Lautaro Martinez: l’argentino è come se avesse avuto un turbo dalla promozione a capitano".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.