FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS – Inter, Lautaro vicino a un traguardo storico: sarà il secondo in 20 anni…

Lautaro Inter
TS - Inter, Lautaro a un passo da un traguardo storico: sarà il secondo in 20 anni...
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Stasera sarà regolarmente al suo posto al centro dell'attacco. Perché Lautaro Martinez è ovviamente colui che dovrà trascinare il reparto offensivo dell'Inter in questa stagione e non ha alcun timore di farlo. Anche perché uno storico traguardo si avvicina per lui, come sottolinea anche TuttoSport questa mattina:

"L’argentino ha fatto vedere di non subire il peso dei riflettori al via di questa stagione nella quale le responsabilità sono aumentate. Ha ereditato la fascia da capitano dopo le partenze di chi lo precedeva nelle gerarchie: Handanovic e Brozovic. Ed è diventato per distacco la stella del reparto avanzato dopo l’uscita dalla rosa nerazzurra di Dzeko e Lukaku.


Inter Lautaro

La doppietta alla prima giornata col Monza è la conferma che il numero 10 può riuscire a reggere questo peso. Adesso è a un passo da un traguardo storico. Con i due gol rifilati ai brianzoli, Lautaro è salito a quota 104 reti nelle competizioni ufficiali con la maglia dell’Inter, ad appena due lunghezze da Ermanno Aebi che occupa la 10a posizione di tutti i tempi. Il Campione del Mondo quindi è vicinissimo al sorpasso in questa prestigiosa top ten. Sarebbe appena il secondo nuovo ingresso degli ultimi 20 anni nell’empireo dei bomber nerazzurri dopo quello del connazionale Icardi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.