- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La sconfitta di martedì sera contro il Borussia Dortmund non è andata giù ad Antonio Conte, che a fine gara ha lamentato ancora una volta la carenza di alternative a disposizione, lanciando accuse neanche troppo velate verso la dirigenza nerazzurra. Secondo quanto riporta Tuttosport, l'obiettivo dell'attacco dell'ex ct della Nazionale ha un nome ben preciso:
"Sono ormai troppo frequenti per essere casuali le frecciate sulla condotta del mercato estivo. Perché è vero che Conte si è messo nel calderone spiegando come la programmazione della rosa sia stata fatta da tutti, però ha poi aggiunto che forse non avrebbe dovuto fidarsi su quanto gli era stato raccontato circa la qualità dell'organico.
Considerato che Marotta è stato il principale sponsor del suo sbarco all'Inter, c'è chi pensa che queste frecciatine possano essere soprattutto indirizzate al ds Ausilio (che comunque, quando si muove sul mercato, lo fa entro i confini stabiliti con l'amministratore delegato e ha portato all'Inter Lautaro Martinez, ultimo grande affare del club visto che è stato pagato 25 milioni e sarà rivenduto a cento). Per il quale sono giorni caldi anche sul fronte rinnovo, considerato che Steven Zhang, al ritorno dalla Cina, dovrà ratificare il prolungamento di contratto fino al 2022".
© RIPRODUZIONE RISERVATA