FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS – Inter-Sensi, addio a gennaio? Tre club interessati: sarà cessione se…

Sensi
L'aggiornamento sul futuro del centrocampista tornato in campo per pochi minuti contro il Frosinone dopo molto tempo
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

La parentesi di Stefano Sensi all'Inter è ormai vicina al capolinea. Quanto vicina lo si capirà nelle prossime settimane. Perché, secondo quanto riporta TuttoSport, non è escluso che le strade possano separarsi addirittura a gennaio. Si legge: "Una storia tendenzialmente sfortunata la sua con i colori nerazzurri e destinata a concludersi probabilmente a giugno, a meno che a gennaio un club - e ce ne sono di interessati, vedi Genoa, Cagliari e Salernitana - non sia disposti a investire di lui. Già, perché l’Inter, come si dice in questi casi, non ha intenzione di dare a Sensi il cartellino in mano".

Sensi Inter

Chiaro il messaggio quindi a eventuali pretendenti: "Chi lo vorrà, dovrà pagare. Ovviamente non tanto, ma quel poco che l’Inter potrà ricevere, unito al risparmio dell'ingaggio (circa 2 milioni lordi da gennaio a giugno), tornerà comunque buono magari per un’operazione in entrata che serva a completare l’organico, che si tratti di un quinto attaccante o un esterno di destra qualora Cuadrado - che ieri ha lavorato alla Pinetina per cercare di tornare in gruppo nei prossimi giorni ed essere convocato per Torino - non dia le necessarie garanzie".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.