primo piano

TS: “Kuzmanovic vuole il Milan? Possibile scambio…”

L’ultimo giorno di mercato, sarà molto impegnativo per Branca e Ausilio. Uno dei tanti problemi sarà quello di cercare di vendere Kuzmanovic e Pereira, o almeno uno dei due per avere risorse finanziarie e cercare di mettere a segno...

Riccardo Fusato

L'ultimo giorno di mercato, sarà molto impegnativo per Branca e Ausilio. Uno dei tanti problemi sarà quello di cercare di vendere Kuzmanovic e Pereira, o almeno uno dei due per avere risorse finanziarie e cercare di mettere a segno un colpo all'ultimo istante.

Nei giorni scorsi la cessione del centrocampista sembrava pressoché certa, ma ora, a causa dei suoi continui rifiuti sta diventando più complicata del previsto. C'è di più; secondo Tuttosport, Kuzmanovic avrebbe detto no a Sunderland e West Ham perchè sognerebbe di trovare riparo al Milan. Il che fa riaffiorare una vecchia idea, quello dello scambio con Nocerino per risolvere due situazioni ormai incancrenite. Operazione, anche questa, da fotofinish, sempre che per Kuzmanovic non si faccia avanti qualche altro estimatore tra Liga (Siviglia) o Bundesliga.